FAQ
1. ORDINI
1.1 Devo aprire un account per poter acquistare sul vostro sito?
No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e completare il checkout come ospite ogni volta.
Tuttavia, creando un account sul nostro sito, potrai effettuare ordini senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che acquisti da noi. Puoi registrarti subito oppure iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di procedere al checkout nella pagina del carrello.
1.2 Come posso creare un account?
Clicca su “Login/Registrati”, quindi su “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.
1.3 Come posso effettuare un ordine?
Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al carrello. Una volta terminato, puoi procedere al carrello e al checkout. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.
1.4 Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello.
Potrai aggiungere gli articoli purché siano disponibili. Potrebbe verificarsi il caso in cui l’articolo sia nel carrello di qualcun altro, pertanto lo stato degli articoli viene visualizzato come “Temporaneamente non disponibile”.
1.5 Come posso pagare i miei ordini?
Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express.
1.6 Posso modificare e cancellare il mio ordine?
Purtroppo non siamo in grado di cancellare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci permette di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Ti consigliamo di controllare il tuo ordine prima di effettuarlo.
1.7 Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?
Inserisci il codice del buono nel campo “Codice buono” e clicca su “Aggiungi” nella pagina del carrello prima di procedere al checkout. Ti preghiamo di notare che non saremo in grado di applicare manualmente il codice del buono al tuo ordine se non lo hai inserito durante il checkout. Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.
1.8 Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, ti preghiamo di notare che gli ordini saranno spediti solo dopo che il pagamento con carta di credito sarà stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e di consegna sarà stato verificato. In alternativa, se sei un utente registrato, puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione “Il mio account”.
2. SPEDIZIONE E CONSEGNA
2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini saranno elaborati entro 2 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
2.2 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
I tempi di consegna del corriere per l’Italia sono di circa 2/5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Ciò vale solo per tutte le consegne in Italia. Per tutte le consegne internazionali, i tempi di consegna dipendono dai nostri partner logistici e dalle loro affiliate.
2.3 Come posso tracciare la mia consegna?
Una volta spedito l’ordine, ti verrà inviata un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento. Puoi controllare e tracciare lo stato di consegna dei tuoi ordini con il nostri partner logistici.
2.4 Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione per il territorio Italiano sono di 6,90 euro (gratuite per importi superiori ai 99,00 euro.
Le spese di spedizione per l’Europa sono di 15,99 euro (gratuite per importi superiori ai 159,00 euro)
2.5 Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?
Purtroppo, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che questi sono stati confermati. Pertanto, assicurati di fornire l’indirizzo di spedizione corretto.
2.6 Manca un articolo nel mio ordine, cosa devo fare?
Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@manoi.it e ti risponderemo il prima possibile.
2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?
Ci scusiamo se hai ricevuto un articolo difettoso. Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@manoi.it allegando una foto del prodotto e ti risponderemo il prima possibile.
2.8 Ho ricevuto un articolo errato, cosa devo fare?
Ci scusiamo per averti inviato l’articolo sbagliato. Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@manoi.it e ti risponderemo il prima possibile.
2.9 Ho acquistato la taglia o il colore sbagliato
Non effettuiamo cambi di taglia o colore. Accettiamo tuttavia resi per i prodotti acquistati presso di noi. È possibile consultare la nostra politica sui resi e cambi qui e le relative procedure.
2.10 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?
Se non hai ricevuto il tuo pacco dopo 10 giorni lavorativi, invia un’e-mail al nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@manoi.it e ti forniremo assistenza.
2.11 Ci sarà un costo aggiuntivo per la riconsegna?
Non sono previsti costi aggiuntivi per la riconsegna fino a due volte. Il terzo tentativo in poi è a pagamento.
2.12 Non ho ancora ricevuto il mio pacco entro i tempi previsti. Chi posso contattare?
È possibile inviarci un’e-mail all’indirizzo info@manoi.it e saremo lieti di fornire ulteriore assistenza.